Piazza San Giovanni

Sei in: Home » il comune » AREA Pianificazione e gestione del territorio » Gare » scheda news

AREA Pianificazione e gestione del territorio

Guida rapida alla raccolta differenziata

Nel Comune di Castelforte gia' da alcuni anni viene effettuata la Raccolta differenziata dei rifiuti "Porta a Porta". Al fine di migliorare la comunicazione sulla organizzazione del servizio si provvede a pubblicare una guida rapida nella quale sono indicati i giorni e le modalità di organizzazione del servizio.

I rifiuti possono essere depositati nei giorni stabiliti per la raccolta a bordo strada dalle ore 5.30 alle ore 7.00 del mattino.

I RIFIUTI INGOMBRANTI (Poltrone, Divani, Materassi, Reti, Televisori, Lavatrici ecc, e gli OLI ESAUSTI verranno ritirati a domicilio il Primo Sabato del mese a Castelforte Centro fino al Rio Grande compresa Via Ripitella e Via Vellota e l'Ultimo Sabato del mese da Via Martiri d'Ungheri, via delle Terme, Suio Alto, via Provinciale per Maiano.

La CONSEGNA DELLE BUSTE viene fatta periodicamente dalla Ditta appaltatrice secondo un calendario periodicamente comunicato agli utenti.