La raccolta differenziata

Gli Auguri del Sindaco Giancarlo Cardillo

Natale è il tempo di un'attesa che si fa storia, di un sogno che si fa presenza, di noi che recuperiamo l'innocenza dei bambini per essere più capaci di vivere da veri uomini. Ed è così che addobbiamo le case con l'albero, il presepe e le luci colorate alle finestre e ai balconi. Vi confesso che spesso salendo ai nostri centri storici di Castelforte e Suio li ho immaginati come un vero presepe e ho immaginato che la nostra Amministrazione Comunale insieme a voi tutti possa riuscire, per davvero, a fare del nostro territorio un luogo bello dove poter vivere. Credo che questo sia il mio e, sono certo, anche il vostro sogno. Ebbene, in questi pochi mesi di amministrazione pur avendo già raggiunto importanti risultati, non riesco ad essere completamente appagato. E mai lo sarò. Anzi continuerò a chiedere ed esigere sempre di più da me stesso. Desidero impegnarmi con tutte le forze e le mie possibilità per migliorare Castelforte. Ma lo voglio fare con voi. Desidero, perciò, lanciare un appello a tutti i castelfortesi, a tutti coloro che amano il proprio paese, affinché tutti uniti, cercando di accantonare le vecchie divisioni, riusciamo a collaborare davvero, per fare della nostra cittadina un luogo dove è bello vivere. Sono cerco che tutti continueranno a dare il meglio, consapevoli che si deve ancora crescere ma altrettanto certi, che, tra cinque anni, Castelforte sarà diverso, sarà migliore. Ringrazio tutti i Consiglieri Comunali, gli Assessori, i Delegati il personale per l'impegno e ringrazio tutti voi cittadini che ogni giorno ci spronate a fare il meglio. Auguri a tutti Buone feste.

Giancarlo Cardillo