Frazione di Suio - Torre

Interruzione flusso idrico il 27 dicembre 2016

Si informa l'utenza che, al fine di permettere lavori di manutenzione straordinaria sulla rete idrica comunale, nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano si effettuerà una interruzione idrica dalle ore 08:30 alle ore 14:30 del 27/12/2016. I lavori si inseriscono nell'ampio progetto di Recupero delle Dispersioni Fisiche nel Sud Pontino.

Le zone interessate sono:

Castelforte - Via delle Terme e traverse collegate, Via Monte Pecoriello, Suio Alto, Via per Maiano, Via Vellota (è esclusa Via Martiri d’Ungheria)
Santi Cosma e Damiano - Via Francesco Baracca (da incrocio con Via Ruosi a San Lorenzo) e traverse collegate (sono escluse Via Randaccio e Via Garibaldi)

Sarà cura di Acqualatina fornire tempestive informazioni in caso di imprevisti.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.