dettaglio vicoli

Il Sindaco interviene sui disservizi postali

Il Sindaco Giancarlo Cardillo ha scritto al Direttore Provinciale di Poste Italiane in merito ai continui e prolungati disservizi postali nel Comune di Castelforte. Ecco il testo della nota del Sindaco.

Egregio Direttore,

da tempo il Comune di Castelforte segnala notevoli disfunzioni nella consegna della posta da parte di codesta societą. Purtroppo a tutt'oggi tali disagi, pił volte oggetto di vibrate lamentele da parte dei cittadini, non sono stati risolti. Anzi, negli ultimi tempi, le disfunzioni sono aumentate in maniera esponenziale tanto da creare addirittura danni economici a molti concittadini per il mancato recapito delle bollette relative alle utenze domestiche (energia elettrica, telefono, acqua, ecc.) con aggravi di costi e in qualche caso distacco dei contatori.

Qualche mese fa codesta societą ha addirittura spostato il centro di distribuzione del recapito a Formia e, con una  mia nota, vi avevo gią espresso forti dubbi sulla validitą organizzativa di tale decisione.

Ad oggi, purtroppo, sono costretto a scrivervi nuovamente per evidenziare il disservizio che penalizza in maniera impressionante tutti i miei concittadini che stanno vivendo il disagio di una disorganizzazione che non ha precedenti nella storia.

Pertanto vi chiede di risolvere la problematiche e di ricevere cortesi urgenti rassicurazioni e notizie in merito

Distinti saluti.

F.to Giancarlo CARDILLO