Frazione di Suio - particolare dei vicoli a primavera

Avviso pubblico procedura aperta per l'aggiornamento del piano triennale di prevenzione della corruzione (PTPC) e del programma triennale per la trasparenza e l'integrità 2017/2019

Nell'area del sito denominata "Amministrazione Trasparente" è stato pubblicato un avviso rivolto ai cittadini, a tutte le associazioni o altre forme di organizzazione portatrici di interessi collettivi, alle organizzazioni di categoria e organizzazioni sindacali operanti nel territorio del Comune, al fine di formulare osservazioni finalizzate ad una migliore individuazione delle misure preventive di corruzione.

Nell'intento di favorire il più ampio coinvolgimento i suddetti stakeholder (portatori di interessi) sono invitati a presentare contributi di cui l'Ente terrà conto in sede di approvazione definitiva del Piano Triennale Anticorruzione 2017 - 2019.

Tali soggetti interessati possono far pervenire, entro il giorno 27 gennaio 2017, ore 12.00 eventuali proposte od osservazioni relative ai contenuti del P.T.P.C. e allegato Programma per la Trasparenza mediante consegna a mano al protocollo dell'Ente, mediante posta ordinaria oppure a mezzo mail al seguente indirizzo di posta elettronica certificata del Comune di Castelforte protocollocastelforte@pec.it utilizzando il modello allegato.