Piazza Medaglia d'Oro

GAL - Aurunci e Valle dei Santi. Orario di apertura al pubblico dello Sportello Informativo. Febbraio 2017

Si comunica che sono stati resi noti i giorni e gli orari di apertura dello sportello informativo del GAL (Gruppo Azione Locale - Aurunci e Valle dei Santi). Per il dettaglio scaricare l'allegato qui sotto.

Si comunica inoltre che presso lo Sportello Informativo sarą presente il Dott. Trelle Carlo che fornirą informazioni e supporto tecnico agli operatori, pubblici e privati, sulle misure e bandi previsti dal PSR 2014-2020.

I soggetti interessati possono contattare direttamente l'animatore al numero di telefono 380.4629841 o tramite e-mail galauruncievalledeisanti@gmail.com
Con la presente si comunica che sono stati pubblicati i bandi per le seguenti misure:
- Sottomisura 4.1(Oper. 4.1.3): "Investimenti nelle singole aziende agricole per il miglioramento dell'efficienza energetica dei processi produttivi"
- Sottomisura 4.1(Oper. 4.1.4): "Investimenti nelle singole aziende agricole per favorire l'approvvigionamento e l'utilizzo di fonti di energia rinnovabili, sottoprodotti, materiali di scarto, residui e altre materie grezze non alimentari"
- Sottomisura 4.2(Oper. 4.2.2): "Investimenti rivolti ad imprese agroalimentari funzionali a migliorare l'efficienza energetica""
- Sottomisura 4.2(Oper. 4.2.3): "Investimenti nelle imprese agroalimentari per la produzione e l'approvvigionamento di energia da fonti rinnovabili"
- Sottomisura 16(Oper. 16.10): "Attivazione e realizzazione di Progetti di filiera organizzata"