Monumento ai caduti

Torno Subito č di nuovo on line!

Č stato pubblicato il Bando Torno Subito 2017, il Programma finanziato dalla Regione Lazio con le risorse del POR LAZIO FSE 2014-2020, attuato da Laziodisu (Ente per il Diritto agli Studi Universitari nel Lazio) e destinato alle giovani generazioni per sostenere percorsi di mobilitā territoriale finalizzati al rafforzamento delle competenze e per avere maggiori opportunitā di inserimento lavorativo qualificato. Il testo integrale del Bando e tutti i contatti utili sono disponibili sul sito istituzionale www.tornosubito.laziodisu.it  Torno Subito offre la possibilitā di costruire un progetto con una prima fase di studio o di lavoro in ambito nazionale ed internazionale da svolgere necessariamente fuori dalla Regione Lazio – in Italia o nel Mondo - ed una seconda fase, da svolgere obbligatoriamente presso un Ente del territorio della Regione Lazio, in cui reimpiegare le competenze acquisite nella fase 1 attraverso la realizzazione di tirocini di natura curriculare o extracurriculare, oppure svolgendo attivitā di start-up di impresa all’interno di un coworking o fablab. Alle linee progettuali Formazione, Work Experience e Cinema, quest’anno si aggiunge la nuova linea “Gusto” dedicata alle tematiche della Cucina e dell’Enogastronomia!