Notturno

ComunicaCity l'App comunale che tiene in contatto con il tuo Comune

COMUNICACITY è l'App già attiva che tutti i cittadini possono scaricare sul proprio smartphone ed essere costantemente aggiornati su avvisi, comunicati, notizie, eventi in tempo reale. L'App disponibile gratuitamente per tutti e senza necessità di registrazione o iscrizione (privacy garantita) consente di accedere anche alle Info utili e alla sezione TURISMO nella quale sono già stati caricati i contenuti disponibili sul sito istituzionale.

Per scaricare l'App suggeriamo di collegarsi al link qui sotto che consente, cliccandoci su da smartphone, di aprire direttamente lo store di app del tuo sistema operativo, per scaricare comunicacity.