La chiesa di S.Rocco

Passioni e Camminanti 20'17

L'area del Golfo di Gaeta e Isole Ponziane si caratterizza per la presenza di numerosi borghi storici che costituiscono una ricchezza e un attrattore turistico non ampiamente valorizzato. Il Progetto Passioni e Camminanti 2017 propone per il periodo da luglio ad ottobre una serie di eventi inseriti in un contesto comprensoriale di grande suggestione che si snoda lungo il percorso dell'Appia antica. I Camminanti che attraversano il territorio durante questo periodo, incontreranno, grazie alle iniziative proposte, grande accoglienza ed ospitalitą: una passione sincera, che li farą diventare protagonisti di uno dei palcoscenici pił spettacolari dell'estate laziale.

Due gli appuntamenti a Castelforte:

il primo a Suio il 24 agosto "Camminanti tra Voci del Castello. Spettacoli, concerti e degustazioni tipiche nell'antico Castrum Suji;

il secondo a Castelforte il 29 agosto "Camminanti tra i vicoli". Spettacoli, concerti e degustazioni tipiche nei caratteristici vicoli dell'antico borgo.