Vista degli aranceti sul fiume

Opportunità per le imprese del territorio

Da qualche settimana il Comune di Castelforte sta sperimentando l'App Comunicacity che consente di informare i cittadini in tempo reale e direttamente su smatphone rispetto ad informazioni relative agli eventi, alle urgenze e allerte, all'ambniente, alla scuola, allo sport, alla cultura, ai servizi sociali e casa, alla manutenzione e ai lavori, ai tributi e finanza, alla pubblica sicurezza, alla sanità, alle interruzioni di servizio, alle attività produttive e alla mobilità. Il servizio al Comune è concesso gratuitamente fino ad ottobre 2017 dopo di che il costo dovrà essere sostenuto dalle imprese ed attività economiche che desiderano contribuire al pagamento sottoscrivendo uno specifico contratto con Yesicode (info@comunicacity.it oppure 380.3917370 oppure 331.4946945) che in cambio implementerà sull'App il banner della società, con possibilità di scelta di indirizzamento da parte dell'utente (sito internet, pagina facebook, ecc.) che sceglie di entrare in questo settore comunicativo assolutamente eccellente.