Frazione di Suio - particolare dei vicoli a primavera

Soggiorno anziani 2017

Il Centro Anziani “Luigi Romano” sta organizzando in collaborazione con il Comune di Castelforte un soggiorno per anziani. L'intervento del Comune è stato fortemente voluto dall'Amministrazione Cardillo che, nonostante le note difficoltà economiche, non ha fatto mancare il proprio contributo a dimostrazione di quanto il settore politiche sociali rientri nelle priorità dell'amministrazione.
Il periodo scelto è dal 4 all'8 settembre 2017 e avrà come destinazione Lido di Camaiore, Pietrasanta, Viareggio e Lucca.
Potranno partecipare non solo gli iscritti al Centro ma anche i coniugi non iscritti al Centro purchè sottoscrivano una specifica assicurazione.
Il costo del soggiorno è di € 200,00 e le iscrizioni si possono effettuare presso il Centro Anziani tutti i giorni dalle ore 16,30 alle ore 19.00 oppure contattando il 347 – 8465038
“Come ogni anno -dice il Sindaco- il Comune di Castelforte contribuirà alle spese dell'organizzazione con uno specifico contributo che assicurerà ai partecipanti di poter vivere un periodo di relax in uno dei luoghi più belli d'Italia”.