strada del centro

Comunicazione Acqualatina: Recupero perdite di rete - Interruzione Idrica nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano

Si informa l'utenza che, al fine di permettere urgenti lavori di riparazione sulla rete idrica adduttrice, nei Comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano si effettuerà un'interruzione idrica dalle ore 10:00 di domani, 4 ottobre 2017, che si protrarrà fino a giovedì, 5 ottobre 2017.
Le zone interessate sono:

Castelforte - centro abitato

Santi Cosma e Damiano - centro abitato

Queste opere sono parte integrante del più ampio progetto di risanamento delle reti che Acqualatina porta avanti sin da inizio gestione.

Infine, si ricorda che sono attivi i seguenti servizi sostitutivi:

- Per Castelforte

Piazza Municipio

Piazza Falcone

- Per SS Cosma e Damiano

Via Vittorio Veneto

Sarà cura di Acqualatina fornire pronte informazioni sull'evolversi degli eventi e sugli orari di ripristino.

Unità Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.