Chiesa di San Rocco

Carenza Idrica- ulteriore abbassamento del livello della falda idrica presso la centrale di Capodacqua con ripercussione sul servizio idrico nei comuni di Castelforte e Santi Cosma e Damiano.

Si informa l'utenza che, a causa di un ulteriore abbassamento del livello della falda idrica presso  la centrale di produzione di Capodacqua, dalle ore 8:00 di questa mattina 16/10/2017 il servizio idrico non verrą garantito anche al di fuori dall’orario non soggetto a manovre.

La societą ha potenziato il sistema di controllo e monitoraggio della centrale al fine di fornire continue informazioni ed aggiornamenti in merito.

Le zone interessate sono :

Castelforte: centro abitato

Santi Cosma e Damiano: centro abitato.

Acqualatina invita gli utenti a utilizzare la risorsa idrica per il solo scopo alimentare, domestico e per l’igiene personale. Sarą cura di Acqualatina fornire informazioni in caso di imprevisti.

Ci scusiamo per il disagio

Unitą Pronto Intervento Acqualatina S.p.A.