Vista degli aranceti sul fiume

XIII Concorso Provinciale ″L'olio delle Colline, Paesaggi dell'Extravergine e Buona Pratica Agricola dei Lepini, Ausoni e Aurunci″

L’Associazione CAPOL Centro Assaggiatori Produzioni Olivicole Latina in collaborazione con l’ASPOL (Associazione Provinciale Produttori Olivicoli di Latina, organizza la tredicesima edizione del Concorso Provinciale “L’Olio delle Colline, Paesaggi dell’Extravergine e Buona Pratica Agricola dei Lepini, Ausoni Aurunci”. Il concorso è riservato agli olivicoltori produttori di olio extra vergine ottenuto da olive prodotte nella campagna olearia 2017/18. La partecipazione nonché la utilizzazione dei riconoscimenti sono gratuiti e non comportano alcun vincolo o impegno di qualsiasi natura al di fuori delle condizioni di partecipazione previste dal Regolamento del Concorso stesso.

Scarica:

1) Il Regolamento e la Domanda di partecipazione