Panorama - La cittą al tramonto

Festa dell'Albero 2017

L'Amministrazione Comunale ha programmato, per domani 21 novembre 2017, la Festa dell'Albero. In particolare il Sindaco Giancarlo Cardillo, insieme al Consigliere Regionale del Lazio Enrico Forte, al Direttore del Parco degli Aurunci Giorgi De Marchis, all'assessore alla Pubblica Istruzione Valentina Mastrangelo e al delegato all'ambiente Vincenzo Fusco metterą dimora, con l'ausilio della Protezione Civile (Associazione AEGO guidata dal presidente Luigi Cirillo), alcune piantine negli spazi antistanti le scuole cittadine.

In particolare la manifestazione si terrą alle ore 9,30 presso la Scuola Elementare di Suio, alle 10,30 alla Scuola Materna di Suio e alle 11,30 alle Scuola Elementare di Castelforte.