Frazione di Suio - particolare dei vicoli a primavera

Centro Commerciale Naturale:

lunedì 12 novembre 2012 alle ore 18.30 presso l'Auditorium del Comune di Santi Cosma e Damiano verrà presentata "Carta Per Me" che vuole essere sia una turist card che una consumer card. La "Carta Per Me", verrà distribuita dai commerciali aderenti ai Centri Commerciali Naturali e potrà essere utilizzata per accedere a servizi turistici o per compiere acquisti nei negozi dei 7 Centri Commerciali Naturali in Rete della Provincia di Latina.

In particolare si tratta dei Centri Commerciali Naturali del Comune di Castelforte (La Muraglia), di Itri (Il Castello), di Fondi (Corso Appio Claudio), di Minturno (La Via Appia), Roccagorga (Il Mascherone), SS Cosma e Damiano (La Pacchiana) e Ventotene (LIsola delle Sirene).

Quali i vantaggi?

Il titolare avrà diritto ad una serie di vantaggi previsti da:

CONVENZIONI stipulate con i 7 Comuni per accesso a musei, teatri, manifestazioni, ecc. (sconto sui biglietti e/o ingressi gratuiti);

CONVENZIONI stipulate con enti privati quali assicurazioni, banche, ecc. che prevedono scontistiche su singoli prodotti o su un'intera gamma di prodotti e/o servizi;

PROMOZIONI stabilite dai commercianti aderenti ai 7 Comuni del Centro Commerciale Naturali.

Per essere valida e ottenere gli sconti e le promozioni, la card va attivata con una procedura on-line sul sito www.cartaperme.it

Si tratta di un semplice form da compilare, che richiede un paio di minuti del tuo tempo.

IL PORTALE www.cartaperme.it

Attraverso il portale puoi interagire con la tua carta. Oltre a trovarvi la procedura di registrazione, infatti, potrai esplorarlo e scoprire tutte le promozioni a cui hai diritto in quel momento. Dal portale, inoltre, ti verranno inviate le mail che ti avvertiranno, non solo delle promozioni in corso, ma anche degli eventi che i i7 Comuni e i 7 CCN stanno organizzando e ai quali potrai partecipare da privilegiato.