laina e ceci

Video accoglienza pellegrini via francigena 24 aprile 2013

Lo scorso 24 aprile, un gruppo di pellegrini che ogni anno percorre la via Francigena č stato accolto dal Comune di Castelforte con la collaborazione della Parrocchia di San Michele Arcangelo. Dopo un primo saluto presso Suio Forma i pellegrini sono saliti a Suio Alto dove hanno incontrato il sindaco Patrizia Gaetano e il parroco don Natalino Di Rienzo. Presenti anche il consigliere comunale Vincenzo Gagliardi e la delegata Filomena Gagliardi.

Il parroco ha impartito la benedizione del pellegrino e la comunitā parrocchiale di San Michele Arcangelo in Suio ha organizzato un rinfresco con prodotti tipici locali che č stato molto apprezzato.

I pellegrini al termine della serata per ringraziare e salutare hanno proposto ai volontari di Suio che si sono adoperati per la migliore riuscita dell'iniziativa il canto che potete ascoltare nel video che č stato inserito nel Canale Castelforte You tube presente nell'area Canali video.