Notturno

Nonni e nipoti insieme in Biblioteca

Ieri 28 maggio si è svolta in biblioteca la manifestazione  "STORIE RACCONTATE DA NONNI SPECIALI PER BIMBI SPECIALI" organizzata dalla Biblioteca comunale in collaborazione con l'AUSER che ha visto partecipi numerosi i bambini accompagnati dai loro  nonni.
 Nonna Nina ha letto la favola "La Bella e la bestia" che  incantato i bambini presenti.  Nonno Mario ha invece suonato con la chitarra una ninna nanna in dialetto per ricordare ai bambini l'importanza delle nostre origini.
 Hanno partecipato il Sindaco Patrizia Gaetano, il delegato alla Cultura Angelo Felice Pompeo e il delegato alle Politiche Sociali Alessio Fusco i quali hanno ribadito la volontà dell'Amministrazione di collaborare con gli anziani nei progetti utili a tutti i cittadini.
 Hanno collaborato alla buona riuscita dell'evento Marianna e Sonia due ragazze volontarie che amano intrattenere i bambini con letture e disegni.
 Al termine piccoli e adulti hanno potuto gustare  pane e nutella

Lì 29 maggio 2013   UFFICIO STAMPA CASTELFORTE