Apertura Cimitero Comunale dal 18 maggio 2020

18 Maggio 2020

Da oggi, 18 maggio 2020, il Cimitero Comunale viene riaperto tutti i giorni (meno che lunedì) dalle ore 9 alle 12.30 e dalle 16 alle 18. L’ingresso sarà consentito  a gruppi di 20 persone per volta, per 20 minuti e per un massimo di 2 componenti per famiglia.

Si raccomanda l’uso dei dispositivi di protezione (guanti, mascherine) e il rispetto del distanziamento sociale. Inoltre, si ricorda:

• di evitare abbracci e strette di mano;
  • di starnutire e/o tossire coprendosi bocca e naso con fazzoletto evitando il contatto delle mani con le secrezioni respiratorie;
  • di non toccarsi occhi, naso e bocca.

L’accesso con le auto è consentito solo ai disabili le cui autovetture siano munite del contrassegno dii legge.

In caso di cerimonie funebri è consentito l’accesso dei partecipanti a un massimo di 15 persone.

Infine, si ricorda, che non è possibile utilizzare all’interno del complesso i servizi igienici.

Qui sotto è scaricabile la disposizione di servizio.

File Dimensione del file
pdf Disposizione apertura cimitero dal 18 maggio 2020 870 KB