Comunicazione istituzionale

Dettagli dell'argomento

Servizi comunali, documenti, uffici, notizie ed eventi relativi a Comunicazione istituzionale

Comunicati 16 Apr 2024

www.visitcastelforte.it dedicato al turismo

E' nato Visit Castelforte ( www.visitcastelforte.it ) il nuovo sito del Comune di Castelforte interamente dedicato al Turismo.

Comunicati 09 Apr 2024

Rinvio applicazione regolamento zone di sosta tariffate

IL Sindaco ha comunicato che è stata sospesa l'applicazione del Regolamento per la disciplina delle aree di sosta tariffate.

Comunicati 03 Apr 2024

Castelforte nelle Comunità dell’Olio

Castelforte firma la Carta degli Impegno per la Sostenibilità e il Benessere

Sindaco

Il Sindaco è il Capo dell'amministrazione del Comune. Egli è eletto direttamente dai cittadini e dura in carica cinque anni.

Affari generali

L'Ufficio Affari Generali si occupa di gestire una serie di funzioni amministrative e di supporto all'interno dell'ente locale.

Segreteria del Sindaco

Formato dai più stretti collaboratori del Sindaco in carica

Regolamento per l’utilizzo del Gonfalone e dello Stemma Comunale

Il Regolamento per la disciplina dell'utilizzo del Gonfalone e dello Stemma comunale è stato approvato dal Consiglio Comunale con atto n. 56 del 29.11.2023

Regolamento per la concessione della Cittadinanza onoraria e benemerenza

Il Regolamento disciplina l'istituzione e la concessione delle onorificenze civiche della Cittadinanza onoraria e della Cittadinanza benemerita.

Regolamento per la concessione del patrocinio comunale

Il Consiglio Comunale con atto n. 55 del 29.11.2023 ha approvato il Regolamento per la concessione del patrocinio comunale

Luoghi

Municipio di Castelforte

È stato realizzato negli anni venti. E’ la casa comunale, luogo nel quale si riuniscono gli organi di governo della Città

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2