Esplora contenuti correlati

Lunedì 29 giugno verrà riaperto il transito sulla provinciale Ausente – Valle dei Santi

27 Giugno 2020

Il sindaco Giancarlo Cardillo comunica che lunedì  29 giugno verrà riaperto il transito sulla strada di collegamento tra la provincia di Latina (ex 125 Ausente) la provincia di Frosinone  (ex SP 76 dei santi) che era stata chiusa a seguito di frane e smottamenti – “Della problematica mi sono interessato con forza presso la Regione Lazio tramite l’Astral e ora sono molto soddisfatto del risultato raggiunto. La strada -prosegue il sindaco- è di fondamentale importanza per tutto il nostro territorio ed in particolare per le Terme di Suio. In questi mesi -conclude- ho costantemente tenuto informati i termalisti che sono molto interessati in quanto una parte significativa del flusso turistico utilizza proprio presta strada”.

I lavori per la riapertura sono stati eseguiti grazie a una progettazione svolta in house da Astral SpA, in sinergia con imprese del posto per un investimento complessivo di 600.000 euro.