Risultati definitivi elezioni del 3 e 4 ottobre 2021

A seguito della riunione dei Presidenti di sezione è stato proclamato Sindaco il candidato ANGELO FELICE POMPEO che ha riportato 1308 voti validi. Il Consiglio Comunale risulta essere così composto: […]

Nominati i Responsabili di Area e di Servizio. Si riparte.

11 Ottobre 2021

“Questa mattina, –dice il Sindaco Angelo Felice POMPEO-, ho provveduto a nominare i Responsabili delle Aree e dei Servizi fino al prossimo 31 dicembre 2021. La macchina amministrativa che non si è mai fermata è ripartita a pieno ritmo. Le nomine, infatti, mi consentono di assicurare ai cittadini i servizi esistenti e di provvedere a realizzare, gradualmente, il corposo programma amministrativo”.

In particolare sono stati nominati:

1. Responsabile dell’Area Amministrativa il dott. Cesare CIORRA
  2. Responsabile dell’Area Finanziaria il Rag. Gaspare COVIELLO
  3. Responsabile del Servizio Istituzionale Relazioni Interne ed Esterne il dott. Vincenzo TESTA
  4. Responsabile del Servizio Polizia Municipale la dott.ssa Eleonora LA STARZA