Da lunedì 18 maggio si riparte tutti insieme e il Sindaco Giancarlo Cardillo, coglie questa occasione, per rinnovare a tutti i cittadini uno speciale appello al rispetto delle regole.
“Non dobbiamo mollare. Proprio adesso -dice il Sindaco- che stiamo vedendo, finalmente, la luce in fondo al tunnel dobbiamo continuare a comportarci con responsabilità. Finora siamo stati tutti bravi e ci siamo comportati bene. Pertanto, ora che possiamo ripartire tutti e tutti insieme, dobbiamo cercare di mettere al centro la nostra comunità. Siamo invitati, infatti, ad avere più attenzione all’economia locale. Pertanto vi invito a spendere, per i vostri acquisti, nei negozi del territorio. Questo aiuterà i commercianti, gli artigiani, i contadini e i nostri professionisti a ripartire. In questo modo dimostreremo, ancora una volta, che siamo un popolo unito e coeso. Daremo visibilità al senso di appartenenza e potremo proseguire una storia che ci ha visti sempre uscire bene dalle varie crisi sull’esempio dei nostri padri.
Colgo l’occasione di questo annuncio anche comunicare che, anche nei prossimi giorni, continueremo a distribuire, gratuitamente, le mascherine. Questa volta, però, le consegneremo a tutti i cittadini di età superiore ai 6 anni e lo faremo secondo un calendario che renderemo noto appena il tutto sarà organizzato.
Buona ripartenza a tutti noi”.
Giancarlo CARDILLO – Sindaco
