Nuovi orari per le attività di bar, ristoranti, pizzerie ecc.

26 Giugno 2020

Questa mattina il Sindaco Giancarlo Cardillo ha firmato l’ordinanza n. 43/2020 con la quale, a far data da domani 27 giugno fino a nuova disposizione, gli esercizi di somministrazione di alimenti e bevande e quelli artigianali quali, a titolo esemplificativo bar, pub, ristoranti, rosticcerie, friggitorie, gelaterie, pasticcerie, pizzerie al taglio, paninoteche, yogurterie, piadinerie, ect., con esclusione degli esercizi e delle attività localizzare in aree e spazi pubblici in cui è vietato o interdetto l’accesso, potranno svolgere la loro attività nei giorni dal lunedì al giovedì fino alle ore 00,30 e nei giorni di venerdì, sabato e domenica fino alle ore 01,30, fermo restando le limitazioni imposte dalle disposizioni degli organi sovra-comunali.

File Dimensione del file
pdf ORDINANZA_N._43 del 26 giugno 2020 721 KB