Iscrizione e aggiornamento Albo comunale
Cos’è
È il procedimento per ottenere l’iscrizione e l’aggiornamento all’Albo comunale delle Associazioni al fine di accedere a contributi finanziari del comune e all’utilizzo di spazi e locali comunali
Cos’è utile sapere
La richiesta deve essere sottoscritta dal legale rappresentante che assume la responsabilità circa la veridicità delle informazioni in essa contenute, le Associazioni devono, altresì, provvedere a comunicare ogni modifica inerente alla ragione sociale, la sede legale nonché le generalità dei rappresentanti delle associazioniNormativa di riferimentoRegolamento Comunale
Requisiti
Possono richiedere l’iscrizione le associazioni culturali e socio-economiche presenti nel comune di Castelforte
Come fare
La domanda in carta semplice o da compilare su apposito modulo, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione, va presentata all’ufficio Politiche Sociali – Ufficio CulturaLa domanda deve essere corredata dicopia dell’atto costitutivo e dello statuto dai quali risulti la sede sociale nell’ambito del Comunecopia del bilancio o del rendiconto delle entrate e delle uscitecomposizione degli organi direttivielenco aggiornato degli aderentirelazione sulle attività svoltePer l’aggiornamento annuale degli Albi è necessario produrrerelazione sull’attività svoltacopia del bilancio o del rendiconto delle entrate e delle usciteeventuali modifiche apportate allo statuto o agli organi direttivielenco aggiornato degli aderenti
In quanto tempo
Entro trenta giorni
Quanto costa
Nessun costo
Validità del documento
Annuale
Ufficio di riferimento: Servizio Politiche Sociali e Personale
Telefono | 0771-607936 | |
Indirizzo ufficio | Comune, Via Roma n.2 - 04021 , Castelforte (LT) | |
politichesociali@comune.castelforte.lt.it | ||
Orario | Vedi Area Amministrativa |
RESPONSABILE CESARE CIORRA
vicesegretario@comune.castelforte.lt.it | ||
Telefono | 0771607948 |