Esplora contenuti correlati

Iscrizione e aggiornamento Albo comunale

Cos’è

È il procedimento per ottenere l’iscrizione e l’aggiornamento all’Albo comunale delle Associazioni al fine di accedere a contributi finanziari del comune e all’utilizzo di spazi e locali comunali

Cos’è utile sapere

La richiesta deve essere sottoscritta dal legale rappresentante che assume la responsabilità circa la veridicità delle informazioni in essa contenute, le Associazioni devono, altresì, provvedere a comunicare ogni modifica inerente alla ragione sociale, la sede legale nonché le generalità dei rappresentanti delle associazioniNormativa di riferimentoRegolamento Comunale

Requisiti

Possono richiedere l’iscrizione le associazioni culturali e socio-economiche presenti nel comune di Castelforte

Come fare

La domanda in carta semplice o da compilare su apposito modulo, sottoscritta dal legale rappresentante dell’Associazione, va presentata all’ufficio Politiche Sociali – Ufficio CulturaLa domanda deve essere corredata dicopia dell’atto costitutivo e dello statuto dai quali risulti la sede sociale nell’ambito del Comunecopia del bilancio o del rendiconto delle entrate e delle uscitecomposizione degli organi direttivielenco aggiornato degli aderentirelazione sulle attività svoltePer l’aggiornamento annuale degli Albi è necessario produrrerelazione sull’attività svoltacopia del bilancio o del rendiconto delle entrate e delle usciteeventuali modifiche apportate allo statuto o agli organi direttivielenco aggiornato degli aderenti

In quanto tempo

Entro trenta giorni

Quanto costa

Nessun costo

Validità del documento

Annuale

Ufficio di riferimento: Servizio Politiche Sociali e Personale

Telefono 0771-607936
Indirizzo ufficio Comune, Via Roma n.2 - 04021 , Castelforte (LT)
Email politichesociali@comune.castelforte.lt.it
Orario

Vedi Area Amministrativa

RESPONSABILE CESARE CIORRA

Vai alla pagina dell'ufficio