Esplora contenuti correlati

Progetto “Home care premium – Assistenza domiciliare”

Cos’è

E’ un’iniziativa promossa dall’Inps a favore dei dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti, che consente l’erogazione di una prestazione finalizzata a garantire la cura a domicilio.

Cosa è utile sapere

Il contributo è vincolato ai criteri determinati dal Bando che, mediante avviso pubblico, sarà consultabile anche sul sito comunale, non appena disponibile.

Normative di riferimento

Leggi nazionali e regionali vigenti in materia.

Requisiti

I requisiti vengono stabiliti dal Bando.

Cosa fare

La domanda per la concessione del contributo in questione dovrà essere presentata dal richiedente all’Inps, esclusivamente per via telematica.

Quanto costa

Nessun costo.

Modelli di domanda

I modelli di domanda vengono forniti sul sito Inps.

Ufficio di riferimento: Servizio Politiche Sociali e Personale

Telefono 0771-607936
Indirizzo ufficio Comune, Via Roma n.2 - 04021 , Castelforte (LT)
Email politichesociali@comune.castelforte.lt.it
Orario Lunedì dalle ore 09:00 alle 13:00
Martedì dalle ore 16:00 alle 18:00
Mercoledì dalle ore 09:00 alle 13:00
Giovedì dalle ore 16:00 alle 18:00
Venerdì dalle ore 09:00 alle 13:00

RESPONSABILE CESARE CIORRA

Email vicesegretario@comune.castelforte.lt.it

Vai alla pagina dell'ufficio