Progetto “Home care premium – Assistenza domiciliare”
Cos’è
E’ un’iniziativa promossa dall’Inps a favore dei dipendenti e pensionati pubblici, per i loro coniugi, per parenti e affini di primo grado non autosufficienti, che consente l’erogazione di una prestazione finalizzata a garantire la cura a domicilio.
Cosa è utile sapere
Il contributo è vincolato ai criteri determinati dal Bando che, mediante avviso pubblico, sarà consultabile anche sul sito comunale, non appena disponibile.
Normative di riferimento
Leggi nazionali e regionali vigenti in materia.
Requisiti
I requisiti vengono stabiliti dal Bando.
Cosa fare
La domanda per la concessione del contributo in questione dovrà essere presentata dal richiedente all’Inps, esclusivamente per via telematica.
Quanto costa
Nessun costo.
Modelli di domanda
I modelli di domanda vengono forniti sul sito Inps.
Ufficio di riferimento: Servizio Politiche Sociali e Personale
Telefono | 0771-607936 | |
Indirizzo ufficio | Comune, Via Roma n.2 - 04021 , Castelforte (LT) | |
politichesociali@comune.castelforte.lt.it | ||
Orario | Vedi Area Amministrativa |
RESPONSABILE CESARE CIORRA
vicesegretario@comune.castelforte.lt.it | ||
Telefono | 0771607948 |