Esplora contenuti correlati

Sport per tutti

13 Gennaio 2020

Sport e Salute SpA, struttura operativa presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha avviato un programma di intervento, denominato “Sport di tutti” , rivolto alla fascia d’età dai 5 ai 18 anni: un percorso sociale, sportivo ed educativo che prevede attività sportiva pomeridiana gratuita. La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è stata prorogata al 31 gennaio 2020.

I dettagli ed i requisiti per poter partecipare e la lista delle associazioni selezionate da Sport e Salute SpA, nonché le relative discipline sportive potranno essere visionati cliccando su questo link Sport e Salute SpA, struttura operativa presso la Presidenza del Consiglio dei Ministri, ha avviato un programma di intervento, denominato “Sport di tutti” , rivolto alla fascia d’età dai 5 ai 18 anni: un percorso sociale, sportivo ed educativo che prevede attività sportiva pomeridiana gratuita. La data di scadenza per la presentazione della domanda di partecipazione è stata prorogata al 31 gennaio 2020.

I dettagli ed i requisiti per poter partecipare e la lista delle associazioni selezionate da Sport e Salute SpA, nonché le relative discipline sportive potranno essere visionati cliccando su qui

Condividi: