Castelforte sostiene e promuove la terza dose

Dettagli della notizia

Il Comune di Castelforte sostiene e promuove la terza dose del vaccino anti-COVID: prenotazioni aperte, tessera sanitaria necessaria, hub vaccinale o farmacie.

Data:

19 Novembre 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

IL COMUNE DI CASTELFORTE SOSTIENE E PROMUOVE LA TERZA DOSE DEL VACCINO ANTI COVID: PRENOTAZIONI APERTE

“La vaccinazione – dice il Sindaco Angelo Felice Pompeo – è la strada più sicura per combattere il COVID e ridurne le complicanze. Vaccinarsi rappresenta un’arma in più per far fronte all’emergenza sanitaria.

Le prenotazioni per la terza dose del vaccino covid per gli over 40 nel Lazio è iniziata il 17 novembre. Ecco il link per le prenotazioni per la dose di richiamo rivolta a over 40 le cui somministrazioni inizieranno dal 1° dicembre trascorsi i 180 giorni da ultima dose. Il sistema collocherà l’utente alla prima data utile, basta la tessera sanitaria e scegliere l’hub vaccinale o la farmacia”.

La libertà per essere tale deve misurarsi con quella degli altri. Vaccinarsi è un dovere e un atto d’amore verso i più deboli.
(Sergio Mattarella)

Si ricorda a tutti i cittadini che è aperto il COC e che per ogni questione urgente e comunicazione, è attivo il numero 335.8406431 del Comando Vigili Urbani.

Ultimo aggiornamento: 20/10/2023, 12:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri