Chiusura temporanea ponte di Maiano il 28 febbraio

Dettagli della notizia

La Provincia con ordinanza n. 5 del 22 febbraio 2024 ha ordinato la chiusura temporanea al traffico veicolare sul ponte della SP Maiano per il giorno 28 febbraio 024 dalle ore 10 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 17

Data:

26 Febbraio 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

L'ordinanza è finalizzata all'esecuzione dei lavori di manutenzione della stazione di monitoraggio del Fiume Garigliano. Come si ricorderà su Ponte della S.P. Maiano dal Km 1+100 al km 1+50 circa esiste un restringimento di carreggiata con l'istituzione del senso unico regolato da impianto semaforico e transito vietato ai veicoli aventi larghezza superiore a 2,55 ml mediante l'installazione di barriere "guard rall" ed apposizione di segnaletica a sfondo giallo. Il divieto di transito ai mezzi di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate.

La Provincia informa che i lavori da eseguire il giorno 28 febbraio 2024 sono lavori di manutenzione della stazione di rilevamento del corso d'acqua denominato Liri Garigliano Volturno posta sul bordo lato monte, ovvero nel lato su cui è caricato il flusso di traffico.

Ultimo aggiornamento: 26/02/2024, 08:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2