Rinvio applicazione regolamento zone di sosta tariffate

Dettagli della notizia

IL Sindaco ha comunicato che è stata sospesa l'applicazione del Regolamento per la disciplina delle aree di sosta tariffate.

Data:

09 Aprile 2024

Tempo di lettura:

Descrizione

Il Sindaco Angelo Felice Pompeo comunica quanto segue:

"Considerato che l’applicazione del Regolamento per la sosta a pagamento ha causato malumori nella cittadinanza e che l’intento dell’Amministrazione non era stato ben compreso, a seguito di una riunione di maggioranza e viste le rimostranze dei cittadini, abbiamo ritenuto di rinviare l’applicazione del regolamento per la disciplina della sosta a pagamento.

Il predetto regolamento sarà quindi sottoposto a nuova approvazione da parte del consiglio, anche a seguito di incontri con cittadini e commercianti, tesi a favorire la condivisione delle rispettive necessità.

Questa scelta dimostra come l’intenzione dell’amministrazione non fosse quella di fare cassa, nonostante ce ne sia necessariamente bisogno visti i tanti debiti ereditati e di cui a breve renderemo edotta la cittadinanza, ma di cercare di trovare soluzioni migliorative a favore dei commercianti che lamentavano l’impossibilità da parte dei residenti di potersi fermare per qualche minuto ed utilizzare i servizi da loro offerti.

Allo stesso tempo dimostra l’apertura al confronto di questa amministrazione che è capace di prendersi le proprie responsabilità e di tornare sui propri passi quando un’azione si dimostri essere non in linea con il reale fabbisogno della collettività".

Ultimo aggiornamento: 09/04/2024, 12:21

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri