Domande contributi fornitura libri scolastici

Dettagli della notizia

Fino al 4 ottobre 2021 ore 13 si possono presentare le domande per richiedere i contributi per la fornitura libri di testo, sussidi digitali, dizionari e libri di lettura,

Data:

21 Luglio 2021

Tempo di lettura:

Descrizione

Si comunica che c’è tempo fino al prossimo 4 ottobre 2021 ore 13:00 per presentare la domanda per la concessione di contributi alle famiglie degli alunni della scuola secondaria di I e II grado, statale e paritaria, per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo, sussidi didattici digitali, dizionari e libri di lettura scolastici per l’anno scolastico 2021/2022.

I requisiti previsti sono: 1) la residenza nel Comune di Castelforte, 2) l’ISEE in corso di validità del nucleo familiare dello studente non superiore a € 15.493,71 3) l’essere studenti che, nell’anno 2021/2022, frequentino istituti di istruzione secondaria di I e II grado.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2023, 10:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2