Avviso pubblico manifestazione di interesse per utilizzo capanni in legno

Avviso Pubblico per capanni natalizi a Castelforte:

Data:

25 Novembre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

Si informa che è stato pubblicato all'Albo Pretorio l'Avviso Pubblico per manifestazione di interesse relativa all'utilizzo di capanni in legno natalizio. Gli interessati potranno prendere visione e scaricare l'Avviso Pubblico e la relativa domanda dall'Albo Pretorio. Qualora interessati, dovranno compilare la domanda e farla pervenire al protocollo del Comune di Castelforte entro e non oltre le ore 12:00 del 05.12.2022

Possono partecipare e fare richiesta dei capanni le seguenti tipologie di esercenti: Hobbisti, Temporary shop, Associazioni, Cooperative di servizi, somministratori di bevande e/o alimenti che esercitano anche in luoghi fissi pubblici la propria attività.

Il costo di utilizzo per ogni giornata risulta essere pari ad euro € 35,00 che dovrà essere versato al Comune di Castelforte anticipatamente e ne è vietato il sub utilizzo.

L'iniziativa vuole promuovere e valorizzare il territorio nella sua complessità, in modo diretto e/o in collaborazione con le diverse realtà associative culturali e sportive presenti sul territorio. Pertanto il Comune ha deciso  di noleggiare cinque capanni natalizi in legno.

Oltre che all'Albo Pretorio online l'Avviso Pubblico e lo schema di domanda può essere scaricato qui sotto.

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023, 13:18

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2